Reclamo N° 99314

Andrea
16 Maggio 2018
Ho acquisto una Range Rover Velar il 19 Febbraio di quest'anno, la macchina ha sempre lamentato un problema al climatizzatore, ho contattato il concessionario ufficiale dove l'avevo comperata (Biselli Srl di Perugia) e mi dice di portarla per un aggiornamento software. L’ 8 Maggio ho portato la macchina dal concessionario al mattino, nel tardo pomeriggio mi comunicano che la macchina si è guastata a causa dell'aggiornamento e non può circolare. Mi hanno dato una macchina sostitutiva dicendomi che la mia sarebbe stata pronta il giorno 15 Maggio. Il 15 maggio mi chiamano dalla concessionaria per dirmi che non solo il ricambio che hanno ordinano non è servito a risolvere il guasto, ma che a questo punto, non hanno idea di qual' è il problema e non sanno quando lo risolveranno, conseguentemente , non sanno quando me la ridaranno. Ho provato a contattare il servizio relazioni con il pubblico di Land Rover Italia e mi hanno dato le stesse risposte:" non sappiamo qual'è il problema e quindi non sappiamo quando potremmo ridargliela" Vorrei sapere se sussistono gli estremi per chiedere la sostituzione della macchina e con che modalità. Grazie Saluti Andrea Magro
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