Reclamo N° 68432
Valter
20 Ottobre 2017
Ho aperto un sinistro con la mia assicurazione per una grandinata che ha rovinato l'auto. Mi sono recato alla carrozzeria convenzionata indicatami dall'assicurazione e a lavoro finito mi trova a pagare una cifra che comprende il 10% della spesa (come previsto dalla poliza per la franchigia) ma in più devo pagare il 54% (del costo del cofano) per averlo sostituito (causa non riparabile) per usura ambientale.
Sottolineo che ho controllato e ho la conferma anche dall'assicuratore che non vi è presenza di clausula nel contratto che prevede tale aggiunta di spesa.
Non mi è stato presentato un preventivo, non sono stato informato e inoltre il cofano che è stato sostituito presentave le classiche ammaccature della grandine e nulla di più.
Ora cosa posso fare? Come mi posso comportare?
Grazie in anticipo.
Cordialmente V.G.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18