Reclamo N° 159751

Carlo
09 Agosto 2019
Ho avuto la macchina distrutta durante la grandinata del 10/07/2019 a Pescara , essendo assicurato per tali eventi il giorno successivo un carro attrezzi ha prelevato la mia autovettura e consegnata al dealer dove l’ho acquistata ( Barbuacia Auto in via Tiburtina a Pescara ) in quanto convenzionato con l’assicurazione. Da allora non ho più notizie della mia vettura , ho usufruito dei 15 giorni di vettura sostitutiva concessi dall’assocurazione e dopodiché sono rimasto senza macchina , lavoro fuori Pescara ( a 110 km per l’esattezza ) e sono in procinto ai primi di settembre di essere trasferito in Sicilia e ad oggi l’officina non sa darmi una tempistica di riconsegna del veicolo ne tantomeno hanno iniziato e le lavorazioni , sono sempre elusivi e poco chiari ogni volta che provo a telefonare o ad andare in loco . Oltretutto la mia assicurazione ha già approvato la pratica ed è pronta all’esborso della cifra per la riparazione . Sono sconcertato da tale comportamento , contro ogni logica di professionalità , non mi hanno fornito un auto sostitutiva e ad oggi sono costretto a noleggiare l’auto con una notevole spesa . Spero voi possiate aiutarmi. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239