Reclamo N° 238538

Michele
23 Giugno 2021
Ho avuto un guasto all'auto il 2 giugno 2021, il giorno seguente il soccorso stradale consegna l'auto all'officina citroen di Lanciano, che inizia a preventivare interventi senza fondamento. Poi decidono di sostituire dei pezzi, senza nessun esito e mi mandano un preventivo allucinante. Ho chiesto di applicare l'abaco come previsto dal protocollo citroen, per questi gusti su auto da poco cessata la garanzia, ma ad oggi sono ancora senza auto e senza nessuna risposta. Sono un libero professionista e agente di commercio, l'auto per me è di fondamentale importanza. Vorrei essere contattato per sapere come posso procedere. Saluti Michele Stanziale
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239