Reclamo N° 243298

Umberto
27 Agosto 2021
Ho avuto un problema con una macchina acquistata da Arval (a seguito di un noleggio a lungo termine da parte di un terzo). La macchina dopo pochi giorni ha segnalato prima un problema UREA, del quale ho scoperto ci fosse anche un richiamo del 2017 non effettuato dall'Arval, e successivamente dopo circa 20gg si è rotta la pompa ad alta pressione con danni per circa 4000€. Arval tramite la garanzia Mapfre mi ha coperto solo il costo della pompa ad alta pressione mentre tutto il resto (2560€ oltre i 1000€ dell'urea non ancora sistemata) hanno detto che saranno a carico mio. Volevo sapere se ci fossero gli estremi per procedere, in tal caso potrei inviarvi tutta la cronistoria dei fatti con relative documentazioni, email, date.. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239