Reclamo N° 163933

Paolo
18 Settembre 2019
Ho comperato una suzuki ignis 10 mesi fa da subito ha presentato problemi sia che non entravano le marce e il mal funzionamento delle telecamere anteriori anti tamponamento.Mi sono recato piu volte dove ho comprato la macchna la MA GI car a lariano mi veniva restituita che per quanto riguarda le marce andava bene.Poi dopo un po riaccadeva lo stesso fino a sabato scorso dove sono costretto a chiamare il carro attrezzi che ha portato la macchina al concessionario di Latina IGNARRA MOTORS di via pontina.Non mi viene data una macchina sostitutiva ne da dove lho comprata anzi il figlio giorni fa mi e' venuto incontro con il petto in segno di mettermi paura , ne dalla concessionaria di latina.Sono stato aiutato dalla mia assicurazione anche perche non potevo rimanere senza in quanto mia moglie e' ammalata .Stamane mi chiamano dalla suzuki e mi dicono che la risoluzione del mio problema non e' in garanzia .Ma che dire da subito ho comunicato e sono andato per questo e ora la colpa e' mia?.Abbiamo pagato con i sacrifici la macchina nata difettosa e ora la colpa e' mia .Ho 66 anni MA QUESTO NON LO MANDO GIU DOVESSI ANDARE ANCHE DAVANTI ALLA CORTE SUPREMA INTERNAZIONALE PURCHE QUESTA GENTE LA PAGHI.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239