Reclamo N° 75976
Giuseppe simone
13 Dicembre 2017
Ho comprato i pezzi di ricambio di una Fiat tipo berlina presso un azienda di autoricambi consegnando targa e telaio. i pezzi di ricambio sono arrivati e li hanno consegnati al carrozziere e sono stati pagati. Il carroziere non ha controllato il tipo del pezzo di ricambio e lo ha verniciato dopo una settimana vengo chiamato e mi viene detto che il pezzo di ricambio è sbagliato e non possono darmi la macchina. La macchina è in officina da giorno 6/12/2017. Ad oggi 13/12/2017 non ho la macchina e mi stanno dicendo di comprare il nuovo paraurti perché quello che gli è stato consegnato non possono fare la bolla di reso perché è stato verniciato con il colore della mia auto. Potete darmi un consiglio? Visto che il rivenditore dell' autoricambi dice che lo devo comprarne un altro anche se è lui che ha sbagliato il codice di invio per richiedere il paraurti originale dalla Fiat
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18