Reclamo N° 301871

Edmonda
05 Luglio 2023
ho comprato un auto renault austral il 14 luglio la ritiro di sabato alle ore 11 dopo un paio d'ore mi accorgo di problemi che mi vengono segnalati ma la concessionaria alle 13 ha chiuso, la riporto il lunedi mi dicono che devono contattare la casa madre, dopo 10 giorni mi danno una macchina sostitutiva perchè dicono che devono cambiare il motore elettrico, dopo altri 10 giorni mi chiamano che è pronta ma quando metto in moto fa un rumore assurdo, se la trattengono di nuovo, ad oggi non ho ancora la macchina ho chiamato il numero verde per il reclamo mi hanno detto che mi faranno sapere, il concessionario mi dice che devono consultare la casa madre per capire, nel frattempo sto consultando un legale, mi dite cosa posso fare per avere un altro veicolo o la restituzione dei soldi? in quanto un auto di 42000 euro non credo debba averla non conforme a quello che ho ordinato, come posso fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239