![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Salvatore
25 Settembre 2018
Ho comprato una 500 tramite outlet mirafiori della fiat, consegnata da concessionaria fiat. L'auto consegnata 21 novembre 2017 mi rivolgo alla concessionaria fiat a marzo x problemi di verniciatura. I paraurti stanno cambiando colore rispetto la carrozzeria. Carrozziere ufficiale fiat mi dice che può succedere durante la produzione c sia qualche problema, e la differenza di materiale tra plastica e carrozzeria ma che segnalerà il tutto ad un ispettore x il ripristino. Ad agosto la carrozzeria mi ris che l'ispettore non ha autorizzato il ripristino perchè mi sono accorto troppo tardi del difetto e che una volta superati i 60gg dalla consegna della vettura non c'è niente da fare.
Faccio segnalazione assistenza clienti fiat, dopo tre gg mi contatta ufficio di milano e mi ripetono la stessa cosa dell'ispettore.
Facendo obiezione e che la garanzia sulla verniciatura è di tre anni mi aggiungono che il proprietario precedente può aver fatto un incidente e aver ripristinato l'accaduto. Il carrozziere fiat mi conferma un difetto appena mi guarda la macchina e l'ufgicio di milano senza neanche una valutaxione di un esperto butta giù delle ipotesi.