Reclamo N° 46589
Salvatore
31 Marzo 2017
Ho comprato una Fiat Tipo 5 porte l'11 Febbraio 2017 (a KM0).
Ho aggiunto il pack tech che comprende stereo 7", radio DAB e telecamera posteriore, e come da brochure successivamente il servizio android auto e apple car play. Chiedo anche alla concessionaria e mi dice che entro qualche mese sarà disponibile l'aggiornamento per la radio e quindi sarà disponibile il servizio apple car play. Oggi 31 marzo 2017 contatto fiat e mi dicono che sulla mia automobile non si può attivare e che il servizio è disponibile soltanto su auto nuove a partire dal 30 aprile (cosa scorretta in quanto sulla brochure che mi è stata mostrata e anche se facevo il car configurator online c'era scritto che con il pack tech era disponibile il servizio android auto/ apple car play)
secondo me si tratta di pubblicità ingannevole
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18