Reclamo N° 308912
Luigi giuseppe
29 Settembre 2023
Ho comprato una mercedes classe c w206 ad agosto 2022 (auto usata, immatricolata ad aprile 2022) presso un concessionario ufficiale Mercedes. Fin da subito ho riscontrato un problema al PARKTRONIC con dicitura “PARKTRONIC non funzionante” da lì è iniziato il calvario, avevo l auto ricoverata 1 volta al mese per fare verifiche e aggiornamenti… mercedes tramite telefono mi consiglia di cambiare concessionario di riferimento… e mi affido ad un altra officina mercedes, avendo lo stesso risultato… senza tirarla per le lunghe, da settembre 2022 ad oggi l auto è entrata in officina almeno 1 colta al mese, l’ultimo ricovero risale a giugno 2023 (vettura ad oggi ancora ricoverata) senza avere nessuna risoluzione del problema, il call centrr mercedes dice che piu di far solleciti alle officine non puo fare altro… adesso cercando informazioni sul web ho letto che posso richiedere la sostituzione essendo stata ricoverata per piu volte per lo stesso motivo e non averlo risolto per un determinato periodo di tempo. Potete aiutarmi ad avviare la pratica di sostituzione? Grazie mille
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18