Reclamo N° 99304

Maurizio
15 Maggio 2018
Ho comprato un'auto ibrida usata pagando la copertura assicurativa PLUS di 2 anni con Garanzia MEC. Dopo sei mesi si presenta un problema all'alternatore, contatto l'assicurazione e come da loro istruito, gli invio i documenti richiesti (diagnosi e preventivo di un'officina). Nonostante vari solleciti telefonici mi rispondono dopo ben 15 gg facendo richiesta di ulteriori documentazioni (diagnosi fatta dalla casa madre). Prenoto la diagnosi ma l'appuntamento è dopo un mese. Cosa a loro segnalata per telefono. Dopo circa 20 gg mi comunicano che non avendo completato la pratica entro 15 gg essa veniva cancellata senza più nessuna possibilità di richiedere assistenza per lo stesso danno. A mio avviso è un classico esempio di truffa ben congeniata... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239