Reclamo N° 55611

Michela
21 Luglio 2017
Ho comprato un'auto il 31 maggio 2017.. questa mattina (21/07/2017) quindi meno di due mesi dall'acquisto, mentre guidavo si è rotto l'attacco del radiatore dove si collega il tubo che porta l'acqua al radiatore. la temperatura si è alzata e mi sono fermata subito appena ho visto che era arrivata a toccare il rosso. il concessionario dove ho comprato l'auto e che ha anche l'officina meccanica mi ha detto che c'è da sostituire il radiatore. questa riparazione insieme al costo del carro-attrezzi che mi è venuto a prendere ed eventuali danni al motore a seguito della perdita del liquido rientrano nella garanzia? Grazie mille cordiali saluti Michela
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239