Reclamo N° 119224

Luigi
14 Settembre 2018
Ho comprato un’auto Renault kadjar a settembre 2018. Dopo 4 mesi ho notato che le modanature in plastica laterali sembravano scolorite. Ho chiamato l’officina Renault del concessionario dove ho acquistato l’auto per far presente il problema. Mi hanno consigliato di lavare l’auto presso loro per verificare la situazione. Il capo officina ha constatato il problema è lo ha segnalato alla Renault la quale mi ha contattato dicendomi che poiché non può accertare la causa all’origine del problema mi può venire in contro con il 50/60% delle spese che da un loro preventivo ammontano a circa 880 euro. Naturalmente ho rifiutato. Ma la garanzia sulla carrozzeria per 3 anni a cosa vale? Sto pensando di agire per vie legali
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239