Reclamo N° 259102

Silvana
04 Febbraio 2022
Ho concluso il 30 giugno 2021 un noleggio a lungo termine per una Polo VW. Non potendo rispettare la scadenza per riconsegnare l'auto mi sono recata una settimana prima chiedendo per cortesia di poter lasciare l'auto. Dopo una discussione basata sul fatto che non potevo lasciare l'auto in un deposito della VW e loro non avevano tempo per stendere il verbale di fine noleggio mi hanno detto di stare li e aspettare. dopo più di 1 ora me ne sono andata lasciando lì la macchina. Non ho sentito più nessuno e ad agosto mi è arrivato unn rimborso di circa 300 euro perchè avevo fatto meno Km. A novembre ho ricevuto una fattura di 600 euro come da me richiesto!! Dopo diverse telefonate con la soc. di recupero crediti sono riuscita a farmi mandare il verbale del loro controllo di fine noleggio. Nella descrizione hanno scritto che non ho voluto partecipare al collaudo finale e 60 foto dell'auto dove hanno rilevato dei graffi sugli specchietti che poterbbero essere stati causati ai parcheggi e dicono graffi sul cofano che non ho mai visto il tutto per 600 euro. Non voglio pagare perché credo che avendo regolarmente pagato per 3 anni sia il canone che tutti i piccoli danni compreso un cambio gomma i danni rilevati sono compatibili con la normale usura. Volevo fare un reclamo ufficiale al responsabile qualità (se esiste) sia per il trattamento ricevuto che per questa fattura finale che non condivido perché quando ho firmato il contratto mi é stato detto che il mio unico impegno sarebbe stato pagare il canone e a fine noleggio restituire le chiavi.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239