Reclamo N° 331391

Andrea
06 Giugno 2024
Ho contattato il service Volkswagen a seguito di un sinistro auto e da quel momento si sono innescati due grossi disagi: 1) inizialmente mi era stata comunicata una cifra di copertura della polizza per la collisione molto più alta rispetto a quella che poi la finanziaria poteva realmente concedere. Inoltre c'è stata poca trasparenza nel comunicarmi il preventivo dapprima da parte della carrozzeria convenzionata e successivamente dal service che ho dovuto sollecitare più volte per poter avere un preventivo da cui partire e poter stabilire un piano finanziario ad hoc 2) ho chiesto fin da subito un' auto sostitutiva e dopo ben 3 solleciti e quasi due settimane di disagio per gli spostamenti sino a lavoro, senza aver alcun avvertimento preliminare, ho riscontrato l'impossibilità di effettuare la pratica poiché per il deposito cauzionale è necessario avere esclusivamente una carta di credito Mi sento particolarmente preso in giro da questi grandi gruppi automobilistici che sono poco flessibili e trasparenti nell'andare incontro alla reali esigenze e disagi dei loro clienti e non navigando nell'oro mi limito a sporgere un reclamo sperando che altri non si trovino nella mi stessa situazione
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