Reclamo N° 150724

Alessandra
16 Maggio 2019
Ho contattato la mia assicurazione Verti per comunicare un cambio residenza per n. 3 polizze in data 15.05 con richiesta esplicita di fare il tutto per iscritto a mezzo mail. alle 12.23 mi hanno risposto richiedendomi il pagamento per apportare le modifiche allo stato civile. Ho rimandato mail alle alle 17.47 la risposta è stata che hanno provato a chiamarmi ma il telefono non ha per nulla squillato (cosa appurata da più testimoni sia a casa che a lavoro perchè aspetto una telefonata importate dall'ospedale). Stamattina ho mandato altra mail alle 09.04 mi hanno risposto con testo standard di contattare il call center. L'ultima volta che li ho chiamati, cioè Marzo 2019 per chiedere informazioni sul cambio dello stato civile perchè da smartphone non danno la possibilità di modificare la cosa (praticamente su 2 polizze attivate da smartphone da persone diverse, dopo il pagamento magicamente i contraenti risultano coniugati! e anche on line ho trovato riscontro su altre persone a cui è capitato lo stesso) un operatore mi ha urlato contro, mi chiamava più volte per nome di battesimo e mi ha anche dato della bugiarda. Ho segnalato con loro form la cosa a verti ma nessuna risposta in merito. Mi sono informata per disdire la polizza ma dal loro sito a quanto pare non si può, si può solo se l'auto viene data via o cose simili. Quindi devo aspettare la naturale scadenza del contratto e sperare di non fare incidenti perchè Verti non mi fornisce assistenza.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239