Reclamo N° 207959

Cristina
02 Settembre 2020
Ho deciso di scrivervi questa lettera in primis per raccontarvi quanto mi è successo in questi mesi ed esprimere il disappunto in seguito all’acquisto della nuova Golf 8 di Volkswagen . Auto acquistata a febbraio, consegna prevista per il 20 marzo posticipata causa Covid a maggio, posticipata di nuovo dopo il 15 di giugno a causa di un aggiornamento software, mi viene finalmente consegnata la vettura il 16 giugno, percorsi nemmeno 50 km che dividono casa dal concessionario appare un’avaria al sistema frenante che mi obbliga a recarmi al VW service più vicino. Ad oggi non ho più ricevuto la macchina indietro in quanto stiamo attendendo il pezzo di ricambio, ovvero la centralina dell’ABS per il quale non si ha nemmeno una previsione per la fornitura, l’unica risposta ricevuta È che l’azienda in questione esige il pagamento delle rate del finanziamento nonostante la macchina sia ferma ed io non posso utilizzarla.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239