Reclamo N° 284007

Robertino
30 Ottobre 2022
ho due problemi da sottoporvi ad aprile ho comprato una vettura DR F35 putroppo nel mese di agosto per mia sfortuna ho avuto un incidente il 19 ho portato la mia macchina in una carrozzeria di mia fiducia fin qui tutto normale il problema e che dal 19 agosto il carrozziere non riesce ad avere tutti i pezzi per riparare la mia vettira ho provato a contattare DR casa Madre ma loro si nascondono dietro alla scusa che se non gli fornisco il numero di ordine non mi possono aiutare non ho chiesto a loro di riparare la mia macchina ma ho spegato bene che non lo so ho fornito loro tutti i dati la carrozzeria dove si trova con relativo indirizzo e numero di telefono ho dato loro il numero di telaio della mia vettura quindi se vogliono sanno che ordine ha fatto il mio carrozziere ... ma questo non basta non vogliono aiutarmi putroppo sono molto deluso dopo che ho speso 27000€ loro si nascondono dietro ad una assurda scusa ..per non dire le cose come stanno vendono migliaia di macchine ma non danno assistenza non è regolare questacosa da contare che dopo il carrozzziere la devo portare nel centro assistenza per avaria motore quindi non solo i soldi che ho speso per la macchiana sto spendendo soldi per noleggiare un'altra macchiana e non riesco ad avere la mia sistemata per la loro incompetenza non so più a quale santo rivolgermi ----------------------------------------------------------- il secondo problema sempre con DR alla fine di maggio ho chiesto sempre via centro assistenza delle spiegazioni sul sistema infotainment visto chenon è dotato nemmeno del minimo neccessario come DAB e RDS ...e per giunta con un interfaccia che non comprende la linngua italiana ...gli ho spiegato bene che ci sta una legge che parla molto chiaro vi allego una piccola parte ......."( Dal 1° Gennaio 2020 per tutte le radio e autoradio (esclusi i veicoli commerciali) in vendita in Italia è obbligatorio avere in dotazione un sintonizzatore digitale che permetta di ricevere, oltre all’IP, anche il segnale DAB+ (Digital Audio Broadcasting di seconda generazione). Già dal 1 giugno 2019 sul territorio italiano non potevano essere distribuiti ai rivenditori apparecchi dotati di solo sintonizzatore analogico (FM). Tale obbligo è stato introdotto dalla Legge 205 del 27/12/2017 (legge di bilancio 2018, art. 1 c. 1044), come successivamente modificata in una disposizione inserita a margine nel cosiddetto “decreto sblocca cantieri” (DL 32/2019 in seguito convertito in L.55/2019). Le disposizioni anticipano sul territorio italiano quanto predisposto nel Codice di Comunicazione Elettroniche Europeo – come rivisto (tecnicamente si tratta di rifusione di diversi atti normativi) con direttiva (UE) 2018/1972 dell’11 dicembre 2018 – varato nella scorsa consiliatura europea, entrato in vigore il 20 dicembre scorso. Nell’art. 113 e nell’allegato XI (comma 3) si prevede che i ricevitori radio domestici, portatili e autoradio in vendita debbano essere dotati del doppio sistema di ricezione della radio analogica FM e digitale terrestre DAB+ a partire dal 21 dicembre 2020. )" per DR casa madre è tutto regolare le loro vetture sono in regola cosi dopo 27000€ che ho speso io parlo per la mia ma stanno facendo molta publicita sulla 4.0 ,5.0 . e la 6 ma non dicono che il sistema infotainment fa acqua da tutte le parti e per giunta do che uno spende molto soldi nemmeno la lingua italiana ci sta e assurda questa cosa a questo punto mi sento truffato
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239