Reclamo N° 214514

Luca
03 Novembre 2020
ho fatto carburante alla stazione di servizio ICM di Foligno (PG). Ho pagato 50€ (il pieno) con carta credito quindi tutto registrabile. il giorno dopo l'auto mi si ferma (ho un Audi A4 del 2016 con 109.000km) L'ho portata al centro Audi di Perugia e mi hanno riferito che devo sostituire tutti e 4 gli iniettori e la pompa ad alta pressione. La causa è da attribuire alla scarsa qualità del gasolio. Mi sono fatto mettere da parte il gasolio e i pezzi danneggiati, ma il preventivo per rimetterla a posto si aggira sui 5.000€ Ho contattato la stazione di servizio, invitando il responsabile a visionare l'auto dal meccanico insieme al sottoscritto indicandogli le cause del guasto, lui si è rifiutato di venire e ha negano ogni addebito. Che devo fare? Devo andare per vie legali con un avvocato o tramite associazione di consumatori?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239