Reclamo N° 258984
Claudio
03 Febbraio 2022
Ho fatto eseguire manutenzione e revisione della mia auto da una grande officina. Al ritiro della vettura il giorno successivo (ieri 02/02) ho trovato il parabrezza rotto. Il direttore dell'officina, avendo notato dei danni da grandine alla carrozzeria (occorsi 7 mesi e circa 15000 km fa e coperti dall'assicurazione ma ancora in attesa di riparazione), ha declinato ogni responsabilità, sostenendo la tesi dell'aggravamento di un danno preesistente. Ho quindi sottoposto il problema all'azienda da cui sto attendendo la riparazione dei danni da grandine, ed è stata esclusa questa causa per il parabrezza. Non posso circolare senza rischiare una contravvenzione e rischio di dovere sostenere tutta la spesa (ho una polizza cristalli, ma copre solo i danni accidentali e sicuramente non per intero).
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18