Reclamo N° 335655

Arianna
24 Luglio 2024
Ho fatto gasolio presso GNP di Folgaria (TN) per due volte (11/4 e 29/4) senza aver fatto rifornimento da altre parti e a partire dal giorno 3 maggio (la macchina è stata ferma perchè avevo il bambino malato e sono rimasta a casa) ho iniziato ad avere problemi al motore con accensione di varie spie (macchina nuova, meno di 2000 km). In data 15 maggio i meccanici della Dorigoni sono riusciti a capire che il problema era il gasolio sporco e hanno dovuto sostituire il filtro e pulire serbatoio e tutto l'impianto. Io sono in possesso degli scontrini del rifornimento e dei pagamenti effettuati con bancomat. Inoltre Dorigoni mi ha consegnato sia filtro rovinato sia il gasolio sporco. Ho provato a far comprendere al gestore della pompa di servizio la situazione e mi ha detto che avrebbe contattato chi lo rifornisce per capire se poteva rimborsarmi la spesa. Solo 2 giorni fa sono riuscita ad avere un aggiornamento con il gestore che mi ha comunicato che loro non rispondono del danno e che è un problema mio. Per questo vi contatto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239