Reclamo N° 75344

Francesco
08 Dicembre 2017
HO FATTO IL REGOLARE TAGLIANDO PRESSO CONCESSIONARIO VOLKSWAGEN DI VICENZA, MI CAMBIANO LA BATTERIA E DA ALLORA LA MACCHINA MI CREA PROBLEMI, NON E' MAI CARICA ABBASTANZA, ME NE ACCORGO QUANDO METTO IN MOTO (guido da oltre 50 anni) SONO ANDATO ALLA CONCESSIONARIA, LA TENGONO IN OFFICINA MEZZORA E POI IL REFERTO: LA BATTERIA E' PERFETTA ORIGINALE VOLKSWAGEN. DOPO ALCUNI GIORNI, MI TROVAVO LONTANO DA CASA CON LA FAMIGLIA, DOPO UNA SOSTA DI UN'ORA CIRCA, CON LA RADIO ACCESA ( si spegna tutto quando estraggo la chiave) IL MOTORE NON VA, LA BATTERIA SCARICA, CHIAMO IL CARRO ATTREZZO, DA LORO INDICATO E PORTANO LA MACCHINA AL CONCESSIONARIO, VADO A RITIRARLA, CREDO IL GIORNO DOPO E, DI NUOVO IL REFERTO: LA MACCHINA E LA BATTERIA SONO PERFETTE, E LEI CHE HA LA RADIO ACCESA E IL NAVIGATORE PURE, QUINDI NON SIAMO RESPONSABILI. TUTTO QUESTO E' SUCCESSO PER QUATTRO O CINQUE VOLTE, HO STACCATO IL NAVIGATORE, HO FATTO CONTROLLARE L'ALLARME DA UN ELETTRAUTO NOTO A VICENZA E TROVANDOMI, LA SETTIMANA SCORSA HO FATTO CONTROLLARE ANCHE LA BATTERIA, L'ELETTRAUTO, MI HA IMPRESTATO UNA UNA BATTERIA DI RICAMBIO (funziona perfettamente) E DOPO ALCUNI GIORNI IL REFERTO DELL'ELETTRAUTO: LA BATTERIA E FASULLA, NON MANTIENE LA CARICA, TELEFONO SUBITO AL CONCESSIONARIA E VA SU TUTTE LE FURIE, DENUNCERÒ' L'ELETTRAUTO E SE LEI INSISTE MI RIVOLGERÒ' PER VIE LEGALI, IO GLI RISPONDO: ORA VADO DAI CARABINIERI E CHIUDO IL TELEFONO. DOPO POCO MI TELEFONA UNA SIGNORA PRESENTANDOSI CON IL NOME DELLA CONCESSIONARIA E MI DICE: ORA MI RIVOLGO AD UN LEGALE PERCHÉ LEI HA INSINUATO CHE L'ABBIAMO TRUFFATO, POI SE LEI VUOLE PROPRIO SODDISFAZIONI VADA DA QUESTO CONCESSIONARIO IN VICENZA, (nome del concessionario)SI FACCIA CONTROLLARE LA BATTERIA E VEDRÀ' CHE E' OTTIMA E ORIGINALE VOLKSWAGEN, (SENZA ACCENNARE NEANCHE PER UN POCO AD UN MIO DIRITTO, CHE LA BATTERIA HA DUE ANNI DI GARANZIA E PER LEGGE DEVONO CAMBIARMELA), HO RISPOSTO, RIGUARDO LA VERIFICA DI UN ALTRO CONCESSIONARIO VOLKSWAGEN E' GIUSTO, MA VADA AVANTI CON LE DENUNCE. NON SONO ANDATO DAL CONCESSIONARIO DA LORO INDICATO, NON HO AVUTO FIDUCIA, HO CHIESTO ALLA FILIALE MADRE DI VERONA E, UNA SIGNORA MI HA SUGGERITO UN ALTRO CONCESSIONARIO, CI SONO ANDATO, HA VERIFICATO LA BATTERIA IN MIA PRESENZA E DETTO: LA BATTERIA E GUASTA E INOLTRE, SU UN MORSETTO CERA LA DATA DI NASCITA, DUE ANNI DI VITA, OVVERO, MI E' STATA MESSA QUESTA BATTERIA VECCHIA DI UN ANNO PAGANDOLA PER NUOVA. DEDUCO CON LA MIA ESPERIENZA: LA BATTERIA IN QUESTIONE, O E' STATA ABBANDONATA IN QUALCHE DEPOSITO PER UNA ANNO O, PIÙ GRAVE ERA STATA GIÀ USATA E SCARTATA PERCHÉ INEFFICIENTE. A TUTTO QUESTO OLTRE ALLE SPESE DI TRASPORTO DEL CARRO ATTREZZO (non dovevo pagare io, ma il concessionario) ANCHE PER DUE VOLTE IL TAXI PER LA MIA FAMIGLIA COMPRESA UNA BAMBINA PER PORTARLA A CASA, OLTRE AI DISAGI E PREOCCUPAZIONI OGNI VOLTA CHE PRENDEVO LA MACCHINA, ANCHE PERCHÉ, SONO UN VECCHIETTO DI OLTRE 75 ANNI.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239