Reclamo N° 55257
Leonardo
19 Luglio 2017
Ho fatto la prima manutenzione alla mia Pegeout 2008 1.2 turbo benzina nel contempo ho chiesto al capo officina della società AUTOCITY di Bolzano (laddove 11 mesi fa ho comprato la stessa auto) di provvedere al difetto di conformità relativo ai sedili anteriori, la risposta è stata molto vaga e fuggente e che avremmo potuto insieme controllare le auto in esposizione e che per lui non lo trova un difetto.
La mia personale opinione è che il fornitore di sedili usa la stessa scocca per quelli con rivestimento in pelle e quelli in tessuto- pelle per motivi di opportunità e che prima o poi tutti i sedili anteriori presenteranno delle deformazioni del rivestimento oltre al fatto che mia moglie lamenta da tempo dolori al cocige.
E' sempre mia personale opinione che sia il caso che una ditta prestigiosa come la PEUGEOT inizi una campagna di richiamo per la sostituzione sulle 2008 Allure con sedili misto tessuto-pelle dei cuscini inadeguati e dei rivestimenti irrimediabilmente deformati. Vi informo che a Verona alla Pegeout per lo stesso motivo ad altri proprietari hanno in garanzia risolto il problema. Mi aiutate per risolvere questo problema.
Saluti a tutti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18