Reclamo N° 275083

Antonella
27 Luglio 2022
HO FATTO UN CONTRATTO DI NOLEGGIO CON LEASPLAN PER UNA TWINGO ELETTRICA NEL LUGLIO 2021 A NOVEMBRE MI è STATA CONSEGNATA L'AUTO, IL 27 GIUGNO 2022 E' STATA MANDATA ALLA CASA MADRE PER PROBLEMI ALLA BATTERIA; MI E' STATO COMUNICATO CHE MANCA UN PEZZO E' STATO ORDINATO E NON SI CONOSCONO I TEMPI DI CONSEGNA. HO CHIESTO UN AUTO SOSTITUTIVA MA MI è STATA NEGATA PERCHE' NON E' PREVISTA NEL CONTRATTO INTANTO SONO COSTRETTA A PAGARE LA RATA MENSILE PER IL NOLEGGIO CHIEDO SE HO DIRITTO AD UNA AUTO SOSTITUTIVA VISTO CHE SONO GIA' PASSATI 30 GIORNI DA QUANDO HANNO RITIRATO L'AUTOVETTURA GRAZIE BUONA SERATA
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239