Reclamo N° 157078

Antonio
19 Luglio 2019
Ho firmato il 27/6, e inoltrato per posta elettronica, un ordine di acquisto di un'autovettura usata effettuando bonifico di 26mila euro in fav di Concessionaria. La voltura è stata effettuata il 4/7 ma il veicolo non è ancora stato consegnato (termine di consegna 19/7). Il contratto di compravendita prevede che debba fare parte integrante e sostanziale dell'ordine di acquisto lo "Stato d'Uso dell'Autoveicolo" che dovrebbe essere allegato al contratto e firmato sia dal Venditore che dall'Acquirente. Tale certificato non risultava allegato al contratto e mi è stato detto che mi sarà consegnato alla consegna (?). 1) domanda: tale vizio formale può consentirmi di richiedere la rescissione del contratto e la restituzione della somma pagata? 2) domanda: il mancato rispetto del termine di consegna può costituire causa di rescissione?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239