Reclamo N° 67946

Stefano
18 Ottobre 2017
Ho firmato un contratto di acquisto per un'auto a km.0 L'autosalone multimarca dove ho effettuate tale acquisto mi ha detto che la garanzia del costruttore (2 anni) scade a Maggio 2018. Per estendere questa garanzia rimasta mi ha proposto una polizza aggiuntiva del costo di 100 euro (mi ha detto che una parte la paga lui) che mi copre per danni al motore fino a Novembre 2019. Se non volessi stipulare questa polizza lui è tenuto comunque a garantirmi l'autovettura per due anni dalla data di consegna della stessa? Inoltre tale auto è stata immatricolata in data Maggio 2016 quindi dovrebbe aver dovuto effettuare il primo tagliando dopo un tot km. o entro il primo anno dall'immatricolazione. Il concessionario dice che non è vero in quanto l'auto è praticamente nuova e non ha mai camminato. Questo può essere motivo di interruzone della garanzia per errata manutenzione? Come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239