Reclamo N° 222189

Massimo
16 Gennaio 2021
Ho già ricevuto una Vostra risposta che ha i seguenti estremi Re: Vassallo / Auto e Moto (BS) #222033. Nella vostra risposta mi avete comunicato che non si può procedere inquinato la garanzia legale è scaduta. A questo proposito volevo solo informarvi che anche se la garanzia legale è scaduta al momento dell'acquisto ho stipulato una garanzia aggiuntiva chiamata Opel FlexCare che prolunga la garanzia della casa madre per altri due anni. Quindi volevo sapere se alla luce di questo potevate rivedere il caso per vedere se c'è la possibilità di procedere. In attesa di una Vostra risposta, Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239