Reclamo N° 232166

Paolo
10 Aprile 2021
Ho noleggiato ad agosto 2020 una jeep compass con noleggio lungo termine (tre anni)dalla Leasys, attraverso una concessionaria jeep della zona, a metà dicembre, circa, una mattina mi son trovato l'auto piena d'acqua, ho consegnato l'auto alla concessionaria che mi ha fatto sapere dopo alcuni giorni che il problema era originario di costruzione o di gestione della casa che noleggia. son passati 4 mesi e dopo varie telefonate alla concessionaria, alla Jeep e alla Leasys, sto ancora aspettando delle risposte mentre continuo a pagare le varie rate mensili. La concessionaria mi ha sempre consegnato delle auto sostitutive ma io sto pagando qualcos'altro e non ottengo nessuna risposta. La mia preoccupazione è che, probabilmente ci sia un contenzioso tra la Jeep e la Leasys e che l'auto non venga riparata. Ci sono gli estremi per far qualcosa? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239