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Cristiano
20 Gennaio 2021
Ho noleggiato auto per tratta Ancona-Fiumicino con AVIS Rent. Segnalano su contratto danno a sottoporta lato passeggero anteriore. Non vengo accompagnato all'auto dall'operatore, tra l'altro in ritardo al ritiro di circa 40 minuti. Piovendo a dirotto non ho effettuato controllo del danno. Parto ed arrivo a Fiumicino alle 4 del mattino. Consegno auto e parto per estero ove lavoro. Mi accorgo che mi addebitano su carta credito 1400 euro per un presunto danno da me causato. Scrivo e chiedo spiegazioni, mi inviano foto con danno su cerchione e paraurti anteriore lato dx, perfettamente compatibili e complementari al danno del sottoporta gà segnalato da operatore. Ho inviato oltre 20 email a servizio clienti avis e personale che ha gestito il danno, ma nessuno mai si è preso la briga di darmi una risposta o di ricontattarmi, se non la collega del personaggio che mi ha fatto il cantratto ad Ancona, la quale purtroppo non sa che pesci pigliare. Vi chiedo cortesemente se possono esserci i presupposti per poter evitare il pagamento di una cifra così enorme per un danno che non ho causato.
Grazie per l'attenzione