Reclamo N° 304552

Leonardo
07 Agosto 2023
Ho noleggiato online con Rentalcars.com un auto Opel Mokka, il 14 Giugno 2023 per un periodo di una settimana dal 17 Giugno 2023 al 23 Giugno 2023 per un totale di Euro 263,34 con copertura assicurativa totale. L'auto è della compagnia di noleggio Dollar.com, quindi il giorno del noleggio mi sono recato al banco dell'aeroporto per ritirare il veicolo e l'adetta mi ha consigliato di versare un deposito cauzionale di Euro 300,00 assicurandomi che la somma mi sarebbe stata restituita se l'auto al ritorno non avesse subito danni o multe. Dunque terminato il noleggio ho riconsegnato l'auto senza danni e multe e con il serbatoio di benzina pieno. Dopodichè mi sono reso conto al controllo dei pagamenti con la mia carta di credito di avere avuto un addebito oltre al costo del noleggio di Euro 263,34, anche di Euro 449,00 invece dei Euro 300,00 per un totale di Euro 712,34. Allora ho contattato per telefono Rentalcars ma mi hanno detto che dovevo contattare Dollar (Hertz, Thrifty), ovviamente non ho potuto parlare con qualcuno e pur inviando una email non ho avuto la possibilità di una risposta e quindi il giorno 6 Agosto 2023, mi sono recato all'aeroporto e ho parlato con un adetta alla compagnia di noleggio (Dollar, Hertz, Thrifty), che mi ha detto che quella somma non mi sarebbe stata restituita dicendomi che era tutto regolare.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239