Reclamo N° 55066
Mauro
18 Luglio 2017
Ho noleggiato per un giorno un minibus in data 28/05 con la compagnia Joyrent, presso l'Aeroporto di Bergamo.
Ho fatto personalmente il pieno a 2 KM dal luogo dove poi l'ho consegnato la sera stessa (a uffici chiusi, e ingenuamente senza fare fotografie al cruscotto), ma mi sono ritrovato un addebito sulla carta di credito per mancato rifornimento: Euro 42.69 per 12 litri di gasolio! Solo dopo il mio intervento mi è stata inviata per mail la fattura, altrimenti non saprei nemmeno il motivo di questo addebito e dopo un mese di telefonate e e-mail, tra la filiale di Bergamo ed il Customer Care di Pisa non sono ancora venuto a capo di nulla.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18