Reclamo N° 138038

Gabriele
29 Gennaio 2019
Ho noleggiato una macchina con la Sixt nella sede di Roma Termini. L'ho riconsegnata e l'addetto non ha contestato alcun danno. Non mi ha fatto sottoscrivere il modulo di riconsegna. Successivamente ricevo, in lingua inglese, dalla sede olandese, una richiesta di risarcimento di 1500 euro. Non riconosco il danno e faccio presente che al momento della riconsegna il danno non è stato contestato. La Sixt mi invia il modulo di riconsegna sottoscritto con una firma che non mi appartiene, quindi mi hanno inviato un falso. Mi rispondono che "Non sanno chi abbia firmato il modulo, ma che comunque io ho provocato il danno". Mi chiedono il risarcimento con maggiorazione di circa 300 euro per un totale di 1800 euro da versare ad una banca tedesca. Cosa devo fare? Grazie per le informazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239