Reclamo N° 63147

Andrea
18 Settembre 2017
Ho noleggiato una vettura con la compagnia Ecovia / Autovia a Catania. 10 giorni dopo la riconsegna, ricevo una mail che mi comunica che mi saranno sottratti 402,70€ per due minuscoli graffi sul paraurti posteriore. Fortunatamente io ho fatto alcune foto, e il danno non c'è, e lo posso provare. Ma i soldi mi sono stati sottratti, e ancora non ho ricevuto il rimborso. Ho inviato diverse email alla compagnia, che non ha mai risposto, eccetto un telegrafico "le faremo sapere", dopo che li ho minacciati di denuncia (ormai già diversi giorni fa). Tra l'altro, guardando i commenti dei consumatori sulla compagnia, mi sono accorto che questo tipo di comportamento 'scorretto' (per utilizzare un eufemismo), è molto comune. Cosa devo fare per esporre denuncia? grazie cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239