Reclamo N° 177662

Massimiliano
07 Febbraio 2020
Ho noleggiato un'auto con Europcar nel Dicembre 2019, avevo precisato che sarei andato in montagna e che avrei avuto bisogno di catene in caso di neve. Il 24 Dicembre mi trovavo in Svizzera, nevicava, e le catene a bordo erano danneggiate. Ho provato a chiamare diverse volte Europcar presso l'aeroporto di Venezia per chiedere aiuto e nessuno ha riposto. Ho provato per oltre un ora. Alla fine ho dovuto comperare un altro paio di catene altrimenti non potevo proseguire il tragitto. Quando ho restituito la vettura, ho spiegato l'accaduto e l'addetto al counter ha aperto un modulo per rimborso. Mi ha chiesto di lasciare le catene NUOVE e la ricevuta. Oggi ho ricevuto un'email da Europcar che rifiuta di rimborsare le catene, e mi dice che invece avrei dovuto chiamarli. Cosi oltre il danno anche la beffa, e adesso Europcar ha un paio di catene nuove a mie spese. Trovo inaccettabile il trattamento, senza contare che a causa delle catene danneggiate ho dovuto camminare per oltre un Km per trovare un distributore dove comperare nuove catene. Spero possiate aiutarmi, ho tutte le informazioni necessarie e i documenti. Grazie
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