Reclamo N° 93927

Filippo
06 Aprile 2018
Ho noleggiato un'auto con la compagnia Europcar in data 13/10/2017, riconsegnata in giorno festivo senza danni il giorno 15/10/2017, quindi senza la presenza di un impiegato della compagnia di autonoleggio. In data 06/04/2018 mi viene comunicato che, al momento del ritiro del veicolo da parte degli incaricati della compagnia, ovvero in data 17/10/2017, erano presenti dei danni al veicolo. Viene allegato documento da me firmato in cui è stata modificata la voce "Sono occorsi sinistri durante il noleggio?" (io avevo contrassegnato "no", come è ancora visibile) ed in cui sono stati scritti i danni presunti al veicolo (con una calligrafia diversa dalla mia). Vengono inoltre allegate foto scattate all'auto in data non conosciuta. Nonostante sui termini e condizioni Europcar, ed in particolare all'art.13, non siano menzionati i tempi entro i quali sarei dovuto essere contattato, ho letto su un articolo comparso sul vostro sito il 02/09/2015 che esiste un limite massimo di 60 giorni per questo genere di comunicazioni. Vi chiedo quindi: è possibile sporgere reclamo alla compagnia sulla base di quanto fin qui esposto?
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