Reclamo N° 67050

Alberto
12 Ottobre 2017
Ho noleggiato un'automobile dal 30 giugno al 16 luglio 2017 (Thrifty - Hertz Italiana). Restituita all'aeroporto di Orio al Serio in orario di chiusura degli uffici, quindi senza constatazione. Ricevo un'email il giorno 12 ottobre 2017 in cui mi si imputa un danno alla serratura del veicolo. Va considerato che la serratura non è da me stata usata, visto che l'auto aveva l'apertura automatica. La documentazione include il preventive dell'elettrauto, che però è senza data. Visto che sono passati quasi tre mesi, che non c'è stata constatazione e che non ho utilizzato la serratura, che cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239