Reclamo N° 275602

Yunlai
03 Agosto 2022
ho ordinato un auto dalla mercedes in Nov. scorso, e mi ha conseganto al 26 maggio 2022. dopo 6 gg di uso, il motore di auto e' quasto, ho conseganto al loro officina due volete, la prima volta al 9 Giugno, non ha messo a posto, poi ho conseganto a loro di nuovo al 20 Giugno, fino oggi non ha messo ancora a posto, pero' la mercedes mi chiede di pagare leasing mese per mese senza risolvere problema di auto, in questo caso, non ho auto da uso, invece devo pagare loro leasing mese per mese, non mi sembra giusto, voglio aver la vs. assistenza per discutere con la mercedes. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239