Reclamo N° 92002

Matteo
23 Marzo 2018
Ho portato in assistenza il giorno martedì 13 marzo 2018, presso l'officina Opel (Sigma Auto) di Via Mattia Battistini a Roma la mia Opel Meriva del 2014 (quindi fuori garanzia) lamentando un problema sull'aumento della temperatura del motore che avviene saltuariamente e un'accensione eccessiva delle ventole di raffreddamento del motore. Ad oggi 23 marzo i tecnici "specializzati" non sono ancora in grado di dirmi dove è il problema e tempistiche di risoluzione avendo provato prima a cambiare i termostati, radiatore e ora sono passati allo smontaggio della testata. Da quando ho dato autorizzazione allo smontaggio della testata (lunedi 19 marzo) hanno cominciato a smontarla dopo 4 giorni perdendo tempo e inventandosi scuse. Ho anche contattato il servizio clienti Opel aprendo una segnalazione ma non credo che questo porti ad una risoluzione....Sono curioso di vedere il preventivo finale per vedere quanto mi addebiteranno e cosa...e sopratutto quanto ulteriore tempo ancora passerà prima di avere indietro la mia auto. Solo ieri 22 marzo mi è stata concessa una vettura sostitutiva. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239