Reclamo N° 164940

Osvaldo
28 Settembre 2019
ho portato in riparazione il mio nissan cabstar alla roscini veicoli industriali spa ,mi dovevano fare il preventivo dei lavori e non è stato fatto,non mi hanno mai informato su cosa intervenire per la riparazione e dei tempi di consegna.mi hanno consegnato il veicolo dopo un mese ad un costodi e 1800 ,dopo circa due settimane il veicolo non è piu ripartito per problemi derivati dai lavori effettuati ,ho riportato con il carroattrezzi il camion in officina chiedendo la riparazione in tempi rapidi ,sono stato ancora una volta preso in giro ed a oggi sono passati tre settimane e non mi hanno fatto sapere nulla della consegna ma che dovevo ulteriormente pagare i lavori ,come di devo comportare per questi sopprusi?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239