Reclamo N° 119301

Valerio
15 Settembre 2018
Ho portato la macchina per il tagliando comprato su Groupon. All’accettazione ho segnalato un potenziale guasto al galleggiante, per il resto normale amministrazione. Nel corso della mattinata, sono stato contattato per un aggiornamento circa la necessità di cambiare le pasticche ed ho accettato. Alla consegna della vettura, fatta con comodo rispetto agli orari preventivati, il capo officina torna con la mia auto, perfettamente funzionante alla consegna, tranne quanto segnalato in accettazione, evidenziando un problema al servo sterzo. Ora mi vogliono far credere che il problema si sia manifestato subito alla consegna, allora perché per le pasticche mi avete chiamato e per lo sterzo no? Il risultato è che l’auto è ferma in officina fino a lunedì, nell’incetezza di quale sia il danno e l’entità presumibilmente a spese mie. Posso fare qualcosa per tutelarmi da questo che penso sia un raggiro nei miei confronti? Ripeto l’auto è una monovolume guidata da mia moglie per cui in assenza di servo sterzo, impossibile da guidare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239