Reclamo N° 106415

Massimiliano
04 Luglio 2018
Ho prenotato e pagato in anticipo l'affitto di una auto tramite il sito Rentalcars.com con la compagnia "Surprice (Flex)" per il weekend del 22 giugno a Mykonos di categoria alta (BMW X5 o pari categoria). Non solo il rappresentante locale si è presentato ben 45 minuti in ritardo rispetto all'orario indicato da me, ma si è presentato con un'auto di categoria sostanzialmente inferiore (Volvo XC60 ) rispetto a quella prenotata e pagata in anticipo. Il rappresentante sosteneva che non c'era più disponibilità di quella prenotata e che quindi avremmo dovuto prendere quella o richiedere il rimborso. Allo stesso tempo il rappresentante stesso, per la presa in carico del mezzo, pretendeva la firma di un foglio dove si affermava che la macchina consegnata era un Grand Cherokee. Non abbiamo potuto comunque usufruire del mezzo proposto poiché eravamo in 4 persone con 8 valige e non potevamo starci tutti. Vista la palese mancanza di alternative alla nostra precisa richiesta "o bere o affogare", siamo stati costretti ad affittare una auto più grande presso altra società di Autonoleggio e abbiamo avviato l'iter per richiedere il rimborso, che ancora oggi non ci è stato concesso (considerando che non abbiamo usufruito della macchina). L'ultima mail l'abbiamo inviata al customercare all'attenzione di Mr. Kornarou il 28 giugno ribadendo le nostre ragioni con documenti che comprovavano la nostra attendibilità e buona fede. Nonostante la nostra documentata e giustificata richiesta di rimborso totale per il servizio pagato e non goduto per disservizio imputabile unicamente all'autonoleggiatore, la Compagnia Surprice sta sostanzialmente ignorando i nostri solleciti. Stiamo pensando di affidarci ad un servizio legale e stiamo valutando quello più efficace. In ogni caso la condotta palesemente scorretta e truffaldina va denunciata in tutti modi e canali, a salvaguardi dell'ignaro e fiducioso consumatore che paga in anticipo senza avere garanzia alcuna!!!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239