Reclamo N° 121086

Mihail
25 Settembre 2018
Ho prenotato e pagato online una auto - prenotato tramite il sito "https://cars.booking.com" - sul sito ho visto adesso che il servizio è gestito da "https://www.rentalcars.com/" - ritiro previsto h 21:00 del 24/09/18 aeroporto Fiumicino - consegna prevista 20:00 27/09/18 aeroporto Fiumicino - la macchina era da ritirare al banco della società "Goldcar" in incinta aeroporto. Mi presento puntuale al banco "Goldcar", per il ritiro della auto mi hanno chiesto di bloccare dalla carta di credito la somma di 1238,00 €. La carta con la quale ho fato la prenotazione non aveva disponibile la soma richiesta. L'operatore si'è rifiutato di accettare un'altra carta e si'è rifiutato anche di accettare i contanti come garanzia 1238,00€ Ho provato a disdire la prenotazione: - al telefono non arrivi mai a parlare con loro - sul sito questa opzione manca Mi piacerebbe 1. Ricevere il rimborso. 2. Avvisare più persone di fare molta attenzione alle recensioni su internet prima si scegliere la società di noleggio.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239