Reclamo N° 62475

Massimo
13 Settembre 2017
Ho prenotato un'auto tramite il sito "RENTALCARS" per il periodo 30/08-09/09, scegliendo una loro garanzia che assicurava franchigia zero euro relativa ai danni veicolo. Questa garanzia è scritta sul voucher che ho in mio possesso e che ho presentato allo sportello della casa di autonoleggio ( LOCAUTO all'aeroporto di Brindisi), dove peró vengo informato che in realtà la franchigia non è pari a zero in quanto non copre cristalli, sottoscocca e pneumatici. Contatto RENTALCARS chiedendo perchè viene offerta una franchigia zero euro ( pagando un supplemento) se poi cosí non è, loro rispondono che in un angolino del loro sito web viene spiegata questa situazione. Io allora chiedo come mai non sia invece visibile sul loro voucher, che per me rappresenta un documento piu ufficiale che una pagina web, loro mi ignorano e non rispondono piú. Alla fine ho dovuto pagare a LOCAUTO ulteriori 155€ per estendere effettivamente la franchigia a zero.Io credo di essere nel giusto, e di avere diritto al rimborso dell'extra copertura che ho dovuto pagare a LOCAUTO ( 155€, fattura in mio possesso). RENTALCARS ovviamente non ritiene di dovermi alcunché e chiude il reclamo che ho aperto online.Attendo vs cortese riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239