Reclamo N° 138145

Chiara
30 Gennaio 2019
Ho presentato reclamo ad Altroconsumo nel marzo 2016 ed ho aderito alla Class Action Fiat Panda con FCA per i consumi eccessivi non dichiarati. Ho ricevuto conferma da Altroconsumo per i documenti inviati, e dopo un aggiornamento via mail da Altroconsumo ricevuto a novembre 2017 non so più nulla. Il testo della loro ultima e-mail: "Vogliamo confermarti che, dopo la prima fase di raccolta delle adesioni, la causa presso il Tribunale di Torino è entrata nel vivo nonostante i tempi lunghi, piuttosto noti, del nostro sistema giudiziario. In questa fase i nostri avvocati porteranno avanti le richieste di un equo risarcimento. Ci auguriamo che i Giudici decidano nel più breve tempo possibile, anche se potrebbe essere necessario attende ancora un po' nel caso in cui venissero disposti ulteriori accertamenti tecnici. Ti terremo personalmente informato sugli sviluppi di questa class action via email." Ho sollecitato più volte via email Altroconsumo ma non ho mai ricevuto risposta. Non esiste altra possibilità di comunicare con loro se non abbonandosi (cosa - peraltro - non molto corretta). Ho cercato sul web aggiornamenti sulla Class Action ma non ho trovato nulla. Trovo sia molto scorretto da parte di Altroconsumo questa mancanza di comunicazione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239