Reclamo N° 94876

Chiara
13 Aprile 2018
Ho segnalato “altro” perché il mio problema è un cumulo dei precedenti. Ho comprato presso un concessionario autorizzato Toyota due auto, una nuova ed una usata. Ho avuto vari problemi con entrambi, nel caso di quella nuova di mancata consegna rispettando i tempi e del fatto che mi hanno prima offerto una macchina di cortesia e poi non mi hanno risposto per 7 giorni. Sulla macchina usata, il primo problema è stato per una rottamazione che mi hanno detto che mi sarebbe stata pagata dal concessionario e non è stato così. La macchina mi è stata venduta senza revisione ed io ho preso una multa. L’aria condizionata è rotta e mi dicono che devono aspettare “riscontro dal gestore prima di darmi appuntamento”. Ho compilato vari moduli di lamentela con la Toyota online. Il risultato è stato solo una telefonata di ieri del gestore che mi ha detto che io ero una bugiarda e che la dovevo smettere di dire menzogne altrimenti potevano esserci conseguenze serie per me. Posto che io continuo ad avere una macchina usata che ha bisogno di assistenza, vorrei sapere se posso cambiare concessionario autorizzato per avere un servizio (si spera) migliore. Vorrei anche fare una lamentela riguardo questa sede ma non prima di sapere se posso legalmente ricevere servizi da un’altra concessionaria autorizzata perché onestamente mi sento intimidita da queste persone. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239