Reclamo N° 328840

Armando
08 Maggio 2024
Ho stipulato contratto Unimove con 2 dispositivi con agenzia ufficiale sita in napoli. Purtroppo in questi mesi mi sono visto addebitare fatture con importi errati in quanto uno dei dispositivi che ho (registrato ufficialmente come moto) non ha funzionato a delle entrate di alcuni caselli. Ho aperto svariati ticket descrivendo il casello di entrata ma hanno lo stesso fatturato più volte le tratte non dovute prendendosi i soldi dal conto. Parliamo di circa 289 euro. Inoltre i miei ticket sono stati chiusi frettolosamente senza dare un esito alla mia richiesta di rimborso. Non mandano comunicazione per un errato passaggio come invece fa telepass e addebitano in automatico importi non dovuti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239