Reclamo N° 264047

Francesca
28 Marzo 2022
Ho stipulato un contratto di acquisto di una nuova Golf 8 con ritiro della mia Golf 7 il 30/09/2021. Sul contratto è prevista la consegna per il 31/03/2022 ma ad oggi (28/03/2022) il venditore non mi ha ancora contattato, immagino abbia dei ritardi di consegna. Sul contratto è previsto un periodo di “tolleranza” di 60 giorni dopo la data prevista ma io, a questo punto, preferirei scioglierlo. So che avrei dovuto concordare questo alla stipula, ma non immaginavo che sarebbe potuta arrivare l’auto dopo oltre 6 mesi! Trovo che siano tempi inaccettabili. Cosa posso fare per recedere senza perdere la caparra?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239