Reclamo N° 53558

Fabio
07 Luglio 2017
Ho stipulato un contratto per acquistare un'auto presso un rivenditore di Pistoia. Dopo il pagamento della caparra, arrivata e visionata l'auto,ho saldato la cifra pattuita con l'accordo che avrei ritirato il mezzo entro 10 giorni lavorativi, tempo necessario per l'immatricolazione e l'espletamento delle varie pratiche. Ad oggi sono trascorsi 15 giorni lavorativi senza la consegna dell'auto. Quello che mi preoccupa sono le scuse del concessionario, che rimanda di giorno in giorno la consegna, disattendendo ogni volta le mie aspettative e attribuendo il ritardo all'agenzia che si occupa delle pratiche. Come mi devo comportare? Che garanzie devo richiedere? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239