Reclamo N° 161408

Maria laura
27 Agosto 2019
Ho tentato di effettuare il rifornimento presso la stazione di servizio EWA di Cesano, ma dopo due tentativi con la carta che mi hanno indicato, dopo pi conrretto, mancata connessione, ho inserito 20 €. Il risultato è stato che il distributore non ha erogato il carburante e non ha stampato lo scontrino di mancata erogazione sebbena abbia atteso oltre i 5 minuti. Il distributore si è rifiutato di risarcirmi. Suppongo che la contanbiità giornaliera possa ben verificare la differenza fra incassi ed erogazione. Non farò più rifornimento in quel distributore e d'ora in poi pagherò esclusivamente con la carta. Se avete dei suggerimenti sono ben accetti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239